Customer satisfaction

Rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti

La Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia ha come obiettivo quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.
In attuazione delle direttive del Dipartimento della Funzione pubblica e delle norme in ambito della Pubblica Amministrazione è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare servizi offerti, quello della rilevazione della qualità percepita, noto come Customer satisfaction, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini.
Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.
A tale scopo si propone all’utenza un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto con l’intento di attuare successive azioni di Customer satisfaction volte ad un progressivo miglioramento dei servizi.

Se vi siete recati recentemente presso le nostre sedi Vi invitiamo a esprimere la Vostra valutazione mediante la compilazione del modulo dedicato al rilevamento della Customer satisfaction, inviandolo compilato al seguente indirizzo mail sabap-fvg.web@cultura.gov.it

– modulo customer satisfaction

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e s.m.i.) si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.

Si rammenta che non saranno  presi in considerazione  questionari anonimi o carenti dei dati identificativi del Cittadino.

Ultima modifica: 20 Dicembre 2023